COME FUNZIONA ?

LA PIATTAFORMA CHE FUNZIONA COME UN ECOSISTEMA

La registrazione è a titolo gratuito, basta seguire la procedura guidata, una volta registrato/a RICEVERAI IL TOKEN D’ACCESSO AL LOGIN potrai accedere alla tua dashboard personale, da li puoi invitare amici e cominciare ad accumulare PilgrinCoin.

Costruisci la tua Tribù sono i tuoi amici che fanno muovere l’ecosistema con la loro partecipazione anche loro possono contribuire invitando amici, accumulerete entrambi P.C. che potrete usufruire sull’intera piattaforma.

Puoi diventare un Team Project vale a dire che puoi organizzare un evento segnalare una location o ingaggiare un artista, organizzare un trekking o una gita, se sei una guida ambientale ti diamo supporto e servizi, se hai un un prodotto da vendere potrai usufruire dello Store della Tribù, chiedici quale è la tua passione o attività e ti diremo cosa fare.

Con il nostro supporto, da queste azioni guadagnerai P.C. sul tuo portafoglio mentre ti diverti.

Riproduci video

PILGRIM

TRIBU' DEI PELLEGRINI

Cosa aspetti ? entra nella Tribù dei Pellegrini e inizia a sostenere l'ecosistema del divertimento e della cultura, non c'è niente di più bello che guadagnare divertendosi.

domande e risposte

vantaggi del Pellegrino

La registrazione è a titolo GRATUITO. Coloro che si iscriveranno alla piattaforma riceveranno informazioni su tutte le attività e sulle proposte, alle quali potranno aderire a condizioni molto vantaggiose.
Perchè così otterrai sconti fino al 3o% sugli eventi che ti interessano, riceverai notifiche su cosa fare e dove andare la sera o nel tempo libero e farai bella figura con i tuoi amici.

I vantaggi nel team project

Ogni utente potrà decidere in qualsiasi momento di diventare un TeamProject, ovvero un soggetto attivo nella realizzazione di contenuti e proposte,
Partecipa attivamente nell’erogazione di servizi e nell’organizzazione di esperienze ed eventi. Sei un creativo un imprenditore, un segnalatore, offri servizi o prodotti ? Allora sei la persona giusta. Guadagnerai il 2o% dell’ 8o% generato dall’intero eco sistema della piattaforma
Il team Project che gestisce un attività commerciale inoltre ha la possibilità di mettere in vendita i propri prodotti o servizi sullo Store della tribù contribuendo cosi all’economia circolare a favore della community. 
Il TeamProject sarà così un elemento attivo della community e la piattaforma fungerà da importante strumento di aggregazione e promozione. Il traffico creato dai partecipanti a ogni evento creerà valore utile allo sviluppo e alla crescita sia personale sia dell’intero ecosistema.
Il TeamProject è sostenuto dal intero ecosistema di Pilgrim, anche tutti i servizi di comunicazione e pubblicità verranno gestiti da noi, secondo casistiche organizzative e accordi  in base alle singole proposte.

il valore del wood coin

E’ la vera moneta del pellegrino.Una moneta complementare comunemente chiamata token, nasce come strumento efficace per rendere ogni transazione economica interna all’metaverso di Pilgrim sicura e facilmente tracciabile.
Per semplicità ogni WoodCoin vale un (1) euro e genera PilgrimCoin all’interno della community,(la cripto valuta del pellegrino).
I WoodCoins sono utilizzati anche nei Boot Camp e nei Village, festival e eventi particolari dove è richiesto un ingresso a un chek-in. Per accedere ai punti ristoro e per acquistare i servizi outdoor. Il PilgrinCoin verrà utilizzato all’interno dell’ecosistema.

cosa è il referral program ?

 Nella Tribù dei Pellegrini diamo enorme valore al “passaparola” che resta, ad oggi, il sistema più efficace per costruire reti di relazioni basate sulla fiducia e il rispetto reciproco, per questo motivo abbiamo messo a disposizione dell’utente infiniti Token Referral (codici invito). L’utente potrà utilizzarli per coinvolgere amici e conoscenti, invitandoli ai nostri eventi e generando così i PilgrimCoins nel proprio portafoglio.

La mission

Si discute su i valori ambientali e sul modello di recupero del nostro ecosistema geo-naturale globale, il contributo alla riforestazione e alla riqualificazione dei territori, sono la nostra principale mission come quella del Turismo DOP, IGP.  Ascoltiamo e supportiamo  ogni suggerimento utile alla crescita di un’idea che vuole essere un laboratorio sociale in perpetua evoluzione, finalizzato ad aumentare il valore economico e rispetto  intellettuale di chiunque vi partecipi.
L’obiettivo della community è creare valore, supportare progetti e condividere le energie dei propositi eticamente compatibili con i tratti identitari della comunità, volta all’equilibrio interiore del singolo individuo e al mondo che ci circonda, rispettandolo per curarlo con devozione e rispetto..
 
 PILGRIM:
  1. promuove una comunità fatta di persone, ciascuna delle quali rappresenta un valore inestimabile;
  2. crea i boot camp: campi di addestramento alla cultura e all’ambiente;
  3. facilita interazioni tra professionalità diverse, supportando progettualità innovative e inclusive;
  4. aggrega individui affinché condividano esperienze e accrescono il loro valore personale;
  5. valorizza ogni territorio nel quale agisce e tutela le identità locali, supportando le eccellenze;
  6. incentiva a comprendere, creare, promuovere e tutelare la bellezza in tutte le sue forme;
  7. promuove l’entusiasmo come motore di sviluppo delle capacità personali e relazionali;
incoraggia il turismo di prossimità attraverso il piacere di camminare;